Cavani non ha dubbi: «Nessuno mi ha picchiato come Chiellini» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Cavani non ha dubbi: «Nessuno mi ha picchiato come Chiellini»

Pubblicato

su

cavani les herbiers-psg

L’attaccante del PSG ha parlato rievocando alcuni momenti della sua carriera. Il difensore più duro? Cavani non ha dubbi

Incontri e scontri sul campo. Nei tanti NapoliJuventus andati in scena negli ultimi anni, non sono mancati le tante ‘partite nella partita’ tra Cavani e Giorgio Chiellini. I due, in campo, non si sono mai fatti i complimenti ed Edi lo sa bene. Il centravanti del PSG ha risposto alle domande dei fan attraverso i social con l’hashtag #MinutoCeleste e ha ricordato gli ‘scontri’ con il difensore della Juve.

Secondo il Matador è indubbiamente Giorgio Chiellini il difensore più duro mai affrontato in carriera. L’ex Danubio, Palermo e Napoli ricorda ‘malvolentieri’ il numero 3 bianconero: «Il difensore più duro mai affrontato? Sicuramente Chiellini: nessuno mi picchiava come lui». Il centravanti ha anche risposto ad altre domande. Secondo Cavani è Verratti il giocatore più forte con cui abbia mai giocato (snobbati Neymar e Ibra) mentre il più forte di tutti i tempi è Diego Armando Maradona.

https://www.youtube.com/watch?v=ByN3GzhwX28