Cda Milan: come potrebbe essere composto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Cda Milan: come potrebbe essere composto

Pubblicato

su

cda milan

Cda Milan, le novità e la possibile composizione. Molti i quesiti: il presidente sarà straniero? Figureranno quelli di Sino Europe Sports? Ci saranno consiglieri italiani?

Il consiglio di amministrazione del nuovo Milan è uno dei temi all’ordine del giorno, anche perché i rossoneri potrebbero avere un presidente straniero. Han Li o Li Yonghong potrebbero ricoprire quella carica, perché Sino Europe Sports sta pensando a uno di loro come numero uno o al massimo anche a un italiano. Si pensa più a Han Li, che con Marco Fassone dovrebbe fare da tramite tra la squadra e i proprietari, i quali verosimilmente seguiranno dalla Cina il nuovo Milan.

CDA MILAN, MOLTI QUESITI – Nei piani di Sino Europe, scrive La Gazzetta dello Sport, il Milan avrà un cda con nove membri. Oltre al presidente ci saranno quattro italiani e quattro cinesi, tutti prenderanno decisioni strategiche per il Diavolo. Oltre a Fassone dunque ci saranno altri italiani ma non si sanno i nomi, le prime indicazioni parlano di uomini legati a grandi aziende italiane e di chiara fede milanista. In attesa del closing dunque prende forma il nuovo cda Milan.