Cengiz Under si prende la Roma: 'Cencio' ora è titolarissimo - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Cengiz Under si prende la Roma: ‘Cencio’ ora è titolarissimo

Pubblicato

su

cengiz under

La Roma ha un titolare in più: Eusebio Di Francesco lo aveva detto e lo ha fatto, Cengiz Under sembra partire sempre favorito sul resto degli attaccanti giallorossi

Eusebio Di Francesco lo aveva detto qualche giorno fa, ma la sua sembrava una provocazione. Cengiz Under è l’unico titolare della Roma sugli esterni, aveva affermato il tecnico e i fatti gli hanno dato ragione. Il turco ha segnato contro il Verona la sua prima rete in Serie A, poi ha fatto una doppietta al Benevento. Certo, i gol sono arrivati contro l’ultima e la penultima, ma sono state le prestazioni e lanciare del tutto Under. Tra l’altro è il primo turco a segnare una doppietta in Serie A dal 2002-03, protagonista Emre Belozoglu in Lazio-Inter.

i tifosi hanno già trovato un simpatico soprannome a Under, lo chiamano ‘Cencio‘ storpiando il suo nome di battesimo, Cengiz. E il giovane Cencio li ripaga con gol e assist. Perotti, El Shaarawy, Schick, ma anche Gerson e Defrel adesso sembrano tutti un po’ indietro nelle gerarchie di Di Francesco. Il tecnico punta sul periodo di forma di Under e le ultime partite lo hanno premiato. L’impressione è che anche in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk Cengiz Under possa giocare dal primo minuto. Perotti e El Shaarawy devono svegliarsi se vogliono riconquistarsi la Roma.