Roma-Torino spartiacque: due mesi dopo, Under è intoccabile - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Roma-Torino spartiacque: due mesi dopo, Under è intoccabile

Pubblicato

su

cengiz under

La Roma ha un Cengiz Under in più e lo schiererà titolare contro il Torino: proprio coi granata il turco ha vissuto lo spartiacque della sua avventura romana

Se Cengiz Under adesso è titolare inamovibile e ha segnato sei gol in otto partite lo deve anche alla sfida tra Torino e Roma di qualche settimana fa. Si giocavano gli ottavi di finale di Coppa Italia allo stadio Olimpico e i giallorossi vennero eliminati dai granata. Under giocò titolare e non impressionò, quella sembrava essere la sua ultima partita con la maglia della Roma prima di un prestito a gennaio, Si parlò molto dell’addio del turco, ma poi è arrivato il gol a Verona e da quel momento è cambiato tutto. Adesso riecco il Torino.

Under sarà titolare contro i granata venerdì sera e, nonostante siano passati poco più di due mesi da quando trovò i piemontesi, è un altro giocatore. Si è sbloccato, ha trovato convinzione e gol importanti, in più è l’unico titolare inamovibile nell’attacco della Roma (venerdì mancherà anche Dzeko per squalifica, inoltre). Il Torino avrebbe potuto essere l’ultimo avversario affrontato con la Roma, ma per sua fortuna tutto è andato nel verso giusto. Adesso è difficile che Cengiz Under possa salutare la Capitale.