Marotta smentisce: «Kane alla Juve? Impossibile da prendere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Marotta smentisce: «Kane alla Juve? Impossibile da prendere»

Pubblicato

su

marotta ronaldo

Tutto pronto all’Allianz Stadium di Torino per il fischio di inizio di Juventus-Tottenham, Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: le sue parole

Juventus-Tottenham, grande attesa per la sfida dell’Allianz Stadium valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel pre-gara, l’ad bianconero Giuseppe Marotta ha commentato la sfida con gli Spurs: «Sono due partite secche, ci giochiamo il passaggio ai quarti: bisogna giocare con intelligenza, il Tottenham è un avversario duro».

Continua Marotta, parlando di capitan Buffon: «E’ importante averlo ritrovato nel periodo più complicato della stagione, è un valore aggiunto. Sul suo futuro è giusto che si facciano riflessioni appurate». Infine, una battuta su Harry Kane, accostato proprio alla Juve negli ultimi giorni: «Higuain è un calciatore moderno, importantissimo per noi. Anche Kane è fondamentale. C’è chi può permetterselo in Italia? Assolutamente no: in Italia nessuno può competere con club dei Paesi che sono davanti a noi nel ranking».