Chelsea, ecco le richieste di Conte per gennaio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Chelsea, ecco le richieste di Conte per gennaio

Pubblicato

su

conte chelsea

Pastore e Brozovic. Antonio Conte ha già pronta la lista della spesa per il mercato – non certo economico – di gennaio. L’obiettivo del tecnico è rinforzare il più possibile la rosa del Chelsea per vincere anche in Premier League

Il Chelsea di Antonio Conte è in piena lotta per il titolo. La vittoria di sabato in Premier League contro l’Everton per 5-0 ha permesso ai blues di restare nelle zone alte della classifica, in seconda posizione. Il primo posto, occupato dal Liverpool di Klopp, dista solo un punto. Per restare al passo con i Reds e con le altre grandi d’Inghilterra, l’ex ct della nazionale italiana ha già preparato la lista della spesa per rinforzare già l’ottima rosa a disposizione.

PASTORE E BROZOVIC – Il calciomercato di gennaio del Chelsea si annuncia rovente. Secondo quanto riportato dal Daily MailConte avrebbe chiesto alla società l’argentino Javier Matias Pastore e il croato Marcelo Brozovic. L’ex tecnico della Juventus vorrebbe infatti un trequartista da alternare con il belga Eden Hazard ed una mezzala d’inserimento, in grado di dare anche qualità al gioco della sua squadra. Identikit perfetti del fantasista del Paris Saint Germain e del centrocampista dell’Inter. La valutazione di Pastore dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni, mentre quella del nerazzurro sui 30. È ancora presto per parlare di trattative, ma l’intenzione del proprietario Roman Abramovič sembrerebbe quella di accontentare il suo allenatore.