Chelsea, Drogba: "Torres è il futuro, tornerò al club" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Chelsea, Drogba: “Torres è il futuro, tornerò al club”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

drogba ifa

Il centravanti del Chelsea, Didier Drogba, ha rilasciato altre dichiarazioni per commentare il suo addio al Chelsea annunciato oggi tramite il sito ufficiale dei ‘Blues’.
L’ivoriano 34enne pare destinato alla formazione cinese dello Shanghai Shenuha, ed afferma che il passaggio di consegne naturale allo Stamford Bridge vedrebbe Fernando Torres al centro dell’attacco il prossimo anno: “È stato un periodo difficile per lui, ma ha dimostrato di essere uno che può fare bene. La prossima stagione sarà la sua e ci parlerò ora prima di andare via. Abbiamo un buon rapporto e non abbiamo mai capito come mai non ci hanno fatto giocare spesso assieme, ma ormai questo è nel passato. Torres è il futuro”.
Sul futuro Drogba continua a schivare le domande, ma parla di cosa intende fare al termine della carriera da giocatore: “Proverò ad aiutare il Chelsea in qualsiasi maniera, anche come giardiniere per il campo, lo farei. Essere qui per otto anni mi ha cambiato ed ho visto cambiare il club, che è in continua crescita e sarà sempre grande. Non sono preoccupato. Il Chelsea era là prima di me e ci sarà anche dopo, per sempre. È impossibile dimenticare questo momento, lasciare il Chelsea in ogni caso sarebbe stato difficile, ma ora ancor di più. È impossibile, il Chelsea sarà sempre nel mio cuore, il mio sangue è “blue” ed il mio cuore ancor di più”.