Chelsea, Lampard: "Restiamo concentrati" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Chelsea, Lampard: “Restiamo concentrati”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

“Spesso le avversità e i momenti difficili si uniscono, ma abbiamo dimostrato di avere grande personalità, per cui ci siamo uniti e compattati durante l’intervallo, perché sapevamo di avere un sogno da realizzare”, ha dichiarato Frank Lampard, come riportato dal sito ufficiale del Chelsea. 

“E’ stata una notte magnifica per tutti: club, giocatori, staff e tifosi”, ha aggiunto il centrocampista dei Blues, che poi ha commentato l’esclusione dalla finale di John Terry, Raul Meireles, Ramires e Branislav Ivanovic per squalifica. “Sono distrutto per lui (Terry, ndr), è un giocatore importante per noi, il capitano e un punto di riferimento per la squadra. Sappiamo quanto significhi per lui, ma sarà con noi e speriamo di poter vincere e di farlo come gruppo”.

 

“Possiamo essere felici, ma dobbiamo rimanere concentrati. Abbiamo dimostrato anche di essere dei grandi giocatori, perché uno come Drogba, che viene spesso criticato, si è rivelato determinante. Torres, poi, è stato impeccabile, è un grande attaccante e professionista, si è sempre impegnato.  Robbie (Di Matteo, ndr) ha creato una bella atmosfera, i risultati non mentono e parlano per lui”, ha concluso Lampard.