Champions League
Chelsea, Potter: «A San Siro sarà speciale, l’atmosfera è diversa»

Le parole di Graham Potter in conferenza stampa in vista di Milan Chelsea: «È un periodo molto intenso, ma diamo il nostro meglio»
Graham Potter, tecnico del Chelsea ha parlato in conferenza stampa in vista della partita tra Milan e i blues di domani sera. Di seguito le sue parole.
PERIODO DI ADATTAMENTO – «È un periodo molto intenso, ma diamo il nostro meglio per sfruttare ogni momento oltre quello concesso. Cerchiamo di capirci e di conoscere meglio i calciatori, di preparare le partite. Miglioriamo, vediamo i video, in modo da creare una sintonia tra di noi».
SAN SIRO – «Sarà speciale, l’atmosfera è diversa e sarà una partita diversa. Il Milan cercherà di sfruttare il vantaggio di giocare in casa come abbiamo fatto noi a Stamford Bridge. Sono due ottime squadre».
FORMAZIONE – «Non posso rivelare ora la formazione che schiererò, ma abbiamo delle grandi opzioni. Sarà una partita impegnativa: ci troviamo ad affrontare una squadra altamente flessibile e dinamica nel suo modo di giocare in attacco e in difesa».
LEAO – «Fa parte del loro organico, è un ottimo giocatore e sicuramente saprà dare anche lui un ottimo contributo».
