Chelsea, Villas Boas: "Anche il Liverpool in corsa per il titolo" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Chelsea, Villas Boas: “Anche il Liverpool in corsa per il titolo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Andrè Villas Boas è convinto che la sfida tra Chelsea e Liverpool sia uno scontro diretto per la conquista della Premier League.
Il manager dei Blues, nella consueta conferenza stampa della vigilia, si è detto sicuro del fatto che i Reds concorreranno fino alla fine per vincere il titolo: “Ho sempre considerato il Liverpool come un pretendente al titolo, ciò che hanno messo in mostra in queste prime gare è sotto gli occhi di tutti – ha dichiarato Villas Boas – . Dalglish ha effettuato i cambi necessari per rafforzare la squadra e renderla competitiva in campionato. Hanno acquistato sette nuovi giocatori, il che dimostra la voglia di rinnovamento e di rafforzamento che c’è nella dirigenza del Liverpool per tornare nei piani altissimi del calcio inglese ed europeo.”

Villas Boas parla poi del rendimento di alcuni giocatori del Chelsea, tra cui il giovane Daniel Sturridge: “Le sue prestazioni lo hanno portato anche in Nazionale, il suo esordio mi ha gratificato molto. Quando un giocatore arriva a certi livelli, non deve fare altro che dimostrare di meritare di restarci. Questa è la sfida che mi aspetto che Sturridge intraprenda.”