Chiellini prima della Macedonia: «Dobbiamo isolarci dalle voci e dalle critiche» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Chiellini prima della Macedonia: «Dobbiamo isolarci dalle voci e dalle critiche»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Italia e della Juventus, Giorgio Chiellini, ha parlato alla vigilia dell’incontro con la Macedonia. Ecco le sue parole

Intervenuto in conferenza stampa insieme al ct Giampiero Ventura, Giorgio Chiellini, difensore centrale della Juventus e della Nazionale italiana, ha parlato alla vigilia di Italia-Macedonia, sfida in programma ieri sera al “Grande Torino“. Queste le parole del difensore: «Affronteremo la Macedonia e sarà una sfida impegnativa. Sono una Nazionale con tanta qualità in attacco e per noi non sarà semplice. Dovremo sicuramente rimanere concentrati per tutta la gara. I playoff li affronteremo con grande fiducia e rispetto per l’avversario».

Prosegue il difensore dell’Italia: «Dobbiamo isolarci dalle voci di apocalisse in caso di mancata qualificazione al Mondiale. Ci sono stati, purtroppo, degli alti e dei bassi ma non bisogna fare voli pindarici. Dopo la Spagna ci sono piovute addosso tante critiche, alcune giuste, ma fino a un certo punto perché abbiamo perso contro una delle più grandi realtà del calcio moderno».