Fiorentina shock, il caos spinge Chiesa verso Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina shock, il caos spinge Chiesa verso Napoli

Pubblicato

su

chiesa fiorentina

La Fiorentina vive il peggior momento da anni e anche Federico Chiesa rischia: il Napoli torna a farsi sentire per il calciomercato estivo. Attenzione anche alle piste estere

Il Napoli è forse l’unico che può trovare interessante la situazione catastrofica della Fiorentina. I motivi sono da ricercare nel calciomercato e soprattutto in Federico Chiesa, perché il caos nato in seno ai viola potrebbe portare via il talento da Firenze. Dopo la sconfitta con il Verona è scoppiata la contestazione, i tifosi si sono scagliati contro la dirigenza e la situazione si è fatta abbastanza grave. Le sfide contro Bologna e Juventus saranno decisive, ma intanto si mettono di mezzo le voci da Napoli. Gli azzurri vogliono l’esterno d’attacco e lo puntano per l’estate.

Non è affatto un segreto che Chiesa faccia gola al Napoli, ma i partenopei potrebbero tornare a farsi sentire per portare via un gioiello da una situazione incandescente. Per ora sono solamente voci che girano, anche perché la Fiorentina vive il peggior momento calcistico da molti anni a oggi. Il Napoli, però, non avrà vita facile. In passato anche l’Inter e squadre estere (in Liga e Premier League) si sono interessate a Federico Chiesa. Tutto dipenderà dal finale di stagione della Fiorentina, ma per ora in viola si vede solo il bicchiere mezzo vuoto.