Chievo-Milan streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Chievo-Milan streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Chievo-Milan streaming e probabili formazioni: ecco dove vedere il match valido per la 27^ giornata della Serie A 2018/2019

Chievo-Milan streaming e probabili formazioni: dove vedere la gara valida per il 27° turno della Serie A 2018/2019. Sabato 9 marzo 2019 alle ore 20,30, allo stadio ‘Bentegodi’ di Verona, va in scena la sfida tra la squadra gialloblù e quella rossonera. Chievo ultimo in classifica con 10 punti (penalizzati di 3) e reduce dalla sconfitta in casa del Torino; Milan (48) terzo e proveniente dal successo casalingo sul Sassuolo. Nella gara d’andata, i rossoneri ebbero la meglio a San Siro col risultato di 3-1. Adesso le due squadre tornano a sfidarsi: Milan per rafforzare il terzo posto, Chievo per alimentare le residue speranze di salvezza.

Chievo-Milan sarà trasmessa in esclusiva streaming su DAZN: la piattaforma, dopo la sottoscrizione di un abbonamento è disponibile su pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile (Clicca qui per abbonarti un mese gratis a DAZN). La partita sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati a Mediaset Premium e, a pagamento, per quelli di Sky Sport (anche in tv attraverso decoder Sky Q per tutti coloro che hanno acquistato il ticket aggiuntivo), ma sempre tramite app DAZN. Sarà inoltre possibile seguire la cronaca in diretta della gara sulle frequenze radiofoniche di Rai Radio 1 e in diretta live testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI CHIEVO-MILAN


Chievo-Milan

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: sabato 9 marzo 2019
Fischio d’inizio: ore 20,30
Dove vederla in streaming: DAZN
Stadio: Marcantonio Bentegodi (Verona)
Arbitro: Luca Pairetto (sez. Nichelino)


Chievo-Milan, probabili formazioni

CHIEVO – Di Carlo non può contare sullo squalificato Rigoni e sugli infortunati Frey, Tomovic, Schelotto e il lungodegente Seculin. Da valutare anche le condizioni di Pellissier, previsto in panchina. Clivensi probabilmente in campo con Sorrentino in porta, Depaoli, Bani, Barba e Jaroszynski in linea di difesa; a centrocampo, ballottaggio Leris-Kiyine per completare il reparto con Dioussè, Hetemaj e Giaccherini. In attacco, Stepinski dovrebbe essere affiancato da Djordjevic (favorito su Meggiorini).

MILAN – Gattuso, senza lo squalificato Rodriguez, conta l’unico altro indisponibile nel lungodegente Bonaventura. Nella formazione titolare rossonera potrebbero rivedersi insieme Conti e Biglia. Milan previsto in campo così: Gianluigi Donnarumma in porta, Conti, Musacchio, Romagnoli e Laxalt in linea di difesa; a centrocampo ecco Kessie, Biglia e Paquetà. In attacco, spazio al tridente titolare formato da Suso, Piatek e Calhanoglu (favorito su Borini e Castillejo)

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Jaroszynki; Leris, Dioussè, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Djordjevic.

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Conti, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA