2012
Chievo, Sartori: “Napoli forte. Milan, che ci fai lì?”
CHIEVO SARTORI NAPOLI MILAN – Intervenuto oggi ai microfoni di Radio CRC il d. t. del Chievo Giovanni Sartori, prossimo alla sfida contro il Napoli in campionato, ha parlato di ciò che attende i suoi contro gli azzurri guardando però anche in casa d’altri… ovvero in casa Milan.
“Domenica il Chievo troverà un Napoli fortissimo. Gli azzurri vogliono competere con la Juventus e la sconfitta contro i bianconeri non limita il loro valore nè spezza le loro ambizioni. Bastano un paio di giorni per incassare quella sconfitta e ripartire per arrivare all’obiettivo“, le parole di Sartori.
Sul campionato dei suoi e del Milan: “All’inizio abbiamo avuto dei momenti di difficoltà. Il Chievo sa il campionato che deve fare e sappiamo che il nostro unico obiettivo unico è la salvezza come lo è per alte sette o otto squadre di serie A. L’anomalia è vedere il Milan in quella posizione ma sono certo che uscirà da questa situazione“.