Ciciretti saluta i tifosi: «Auguro tanta fortuna al Benevento» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Ciciretti saluta i tifosi: «Auguro tanta fortuna al Benevento» – FOTO

Pubblicato

su

Ciciretti

Amato Ciciretti riparte dalla Serie B: l’esterno del Benevento va in prestito in Emilia e dedica una lettera ai suoi tifosi

Il Parma ha piazzato il colpo per il mercato di riparazione: Amato Ciciretti è pronto a diventare un nuovo giocatore gialloblù, arriva in prestito fino al termine della stagione. Accordo totale tra le due parti, l’operazione difatto è ormai in chiusura sulla base di 280 mila euro per il prestito fino a giugno. Il giocatore era in scadenza di contratto e ha scelto di lasciare la Serie A per evitare di passare altri mesi da separato in casa. Un affare che vede sullo sfondo il Napoli, società con la quale Ciciretti ha già trovato l’intesa per la prossima stagione.

Ciciretti che ha voluto salutare i tifosi campani con una breve lettera pubblicata sul suo account Instagram: «La carriera di ogni calciatore prevede il momento dei saluti e la mia non fa certo eccezione. Dispiace per le incomprensioni degli ultimi tempi, ma ho sempre dato il massimo senza mai fingere come tanti mi hanno attribuito. Volevo ringraziare tutti, tifosi staff, società, per l’affetto e il supporto. Vi auguro buona fortuna sperando che il futuro vi riservi le magiche soddisfazioni degli ultimi anni! Ciao Benevento, il tuo Gordo.»