Guardiola alla vigilia del Napoli: «Sappiamo la partita che ci aspetta, gli azzurri...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Guardiola alla vigilia del Napoli: «Sappiamo la partita che ci aspetta, gli azzurri…»

Pubblicato

su

guardiola manchester city

Pep Guardiola è intervenuto davanti ai giornalisti alla vigilia della sfida di Champions League tra Napoli e Manchester City

Il Manchester City è arrivato a Napoli dove domani, al ‘San Paolo’ affronterà gli azzurri di Maurizio Sarri nel quarto turno dei gironi di Champions League. L’allenatore dei ‘Citizens’, Pep Guardiola, è intervenuto così alla vigilia della sfida: «Sappiamo la partita che ci aspetta, i risultati sono sempre frutto delle prestazioni. Sapevo già dalla gara giocata a Manchester che è impossibile dominare per 90 minuti questo Napoli. Domani sarà uguale» le parole riportate da Premium Sport.

L’allenatore del City ha poi continuato: «Sarei arrogante se dicessi che la mia squadra è la più forte del mondo. Quando noi allenatori guardiamo alle nostre squadre vediamo sempre qualche debolezze e qualcosa da migliorare. Quando guardiamo le altre squadre le vediamo perfette. A livello europeo siamo un team giovane, pochi hanno una lunga esperienza in Champions League. Contro il Napoli è un test per far vedere che stiamo crescendo a questo livello. Vedremo se i miei supereranno la prova, altrimenti vorrà dire che il Napoli è stato migliore, o che saremo stati colpiti dal questa atmosfera».