Cognigni e gli "avvoltoi": «Nessuna riconoscenza per la Fiorentina» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Cognigni e gli “avvoltoi”: «Nessuna riconoscenza per la Fiorentina»

Pubblicato

su

La Fiorentina non ha paura degli avvoltoi e delle critiche, lo dice il presidente Mario Cognigni: le ultimissime notizie e le dichiarazioni anche sul nuovo stadio dei viola

Mario Cognigni è il presidente della Fiorentina, nonché una delle figure più criticate dai tifosi viola. Lui stesso ha voluto rispondere ai mugugni e parlare della Viola: «Gli avvoltoi sono quelli che non vogliono bene a prescindere. Dicono che sono l’uomo nero ma il mio mestiere è quello di decidere e fornire indicazioni. Lo faccio, mi assumo le mie responsabilità anche dando piena fiducia ai miei collaboratori. Fiorentina in vendita? Se un imprenditore serio arriva a Firenze, fa rinascere la squadra e investe per anni mettendoci 300 milioni di euro ma non trova riconoscenza, che deve fare?».

«Al nuovo stadio stiamo lavorando con serietà. Aspettiamo i permessi e siamo in attesa di qualche novità. Stiamo lavorando anche alla ricerca di un grande spazio dove spostare il nuovo centro giovanile della Fiorentina per far crescere talenti. Andremo avanti con nuove iniziative e collaboreremo con quelle istituzioni che sono l’eccellenza di Firenze. Ci mettiamo il cuore e i soldi, sentiamo la maglia viola cucita addosso come una seconda pelle» è quanto ha detto Cognigni a La Nazione.