Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Commisso: «Gattuso è come me, torna l’entusiasmo»

Pubblicato

su

Commisso

Rocco Commisso ha parlato della scelta in panchina di Rino Gattuso: ecco le dichiarazioni del presidente della Fiorentina

Rocco Commisso ha parlato della scelta in panchina di Rino Gattuso. Ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club.

GATTUSO «Sono soddisfatto e credo lo siano tutti i tifosi, questo mi rende molto contento. L’entusiasmo è ritornato. C’era anche due anni fa, poi qualcosa è andato male. Speriamo che questo consenso duri a lungo, aiutate la squadra, Gattuso e la dirigenza. Non dobbiamo tornare a un giorno di entusiasmo e uno di critiche. Voglio ringraziare anche quelli che hanno lavorato duro per far arrivare il mister. Io ho dato l’ok, ho sempre voluto bene a Gattuso e non solo per i Mondiali del 2006. Ho molto rispetto per lui, per la sua grinta e per la sua famiglia. E’ uno che dice le cose in faccia e non dietro le spalle, come Rocco».

MERCATO «Ci hanno accostato 15 allenatori… adesso si comincia coi giocatori. Siamo stati la squadra del campionato italiano ad annunciare il nuovo allenatore, al di fuori della Roma che ha preso Mourinho ma lui era svincolato. Lasciamoli lavorare, le decisioni verranno prese dalla società e dall’allenatore. Voglio ancora una volta ringraziare Iachini. I giornalisti hanno detto che avrei voluto rinnovare il suo contratto, ma come al solito una battuta è stata trasformata in una verità dai giornali fiorentini».

Advertisement