Connettiti con noi

Calciomercato

Como, Cutrone: «Giocare per la mia città è un onore»

Pubblicato

su

Le parole di Patrick Cutrone dopo il suo passaggio al Como: «La Serie B è un campionato molto difficile, ma diremo la nostra»

Patrick Cutrone è un nuovo calciatore del Como. Per l’attaccante si tratta di un ritorno a casa, essendo nativo di Como. Di seguito le sue prime parole sui canali ufficiali della squadra.

«Poter giocare e rappresentare il club della mia città è un vero onore. È qui che sono cresciuto, dove ho tirato i primi calci a un pallone, dove si trovano il mio cuore, la mia famiglia e i miei amici. Poter tornare a Como come calciatore è una delle gioie più grandi. Per questo la trattativa è stata breve, appena ho sentito dell’interessamento del Como non ho avuto dubbi: era il trasferimento giusto. Naturalmente ho seguito il percorso del club e conosco già molti membri della squadra. La Serie B è un campionato molto difficile, ma sono convinto che potremo dire la nostra. Affronteremo partita per partita, ma sono convinto che faremo un buon campionato».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.