Fabregas in conferenza dopo Como Venezia: «Non sono soddisfatto del risultato, ma faccio i complimenti al Venezia. Su Nico Paz...»
Connect with us

Hanno Detto

Fabregas in conferenza dopo Como Venezia: «Non sono soddisfatto del risultato, ma faccio i complimenti al Venezia. Su Nico Paz…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Image Photo821867

Como Venezia, le parole del tecnico Cesc Fabregas in conferenza stampa nel post partita. Le dichiarazioni

Il tecnico del Como Cesc Fabregas, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Venezia. Ecco le sue parole:

PAROLE «Non sono soddisfatto del risultato, ma faccio i complimenti al Venezia che non molla mai. Buon primo tempo, mancava forse qualcosa, ma la prestazione è stata di carattere e di qualità. E’ difficile fare gol al Venezia, Radu per una super parata su Goldaniga. Analizzo la partita: non abbiamo saputo gestire la partita dopo 65 minuti, potevamo fare meglio. Diao era stanco, sta facendo il Ramadan e forse non era al meglio oggi. Loro hanno calciato poco in porta e ti lasciavano giocare. Dobbiamo migliorare ancora tanto e lo avrei detto anche se avessimo vinto».

NICO PAZ – «E’ un calciatore talentuoso, ma deve agire un po’ di iniziativa sua, qualità e talento sono però con lui. Lui deve fare la differenza, migliorare e crescere, lo stiamo aiutando in questo».

PAROLE ALLA SQUADRA – «No non ho detto niente ai ragazzi, bisogna capire quando parlare e quando no. Domani faremo il nostro allenamento e con calma parleremo un po’ della partita, poi lunedì riposo e martedì ripartiamo per andare a San Siro a fare un grande match. Oggi Ikonè ha fatto bene quando è entrato, sono contento. Deve continuare in questo modo».

Hanno Detto

Juventus, parla Bremer: «Sono stati mesi difficili, ora sta proseguendo tutto bene. Mi dispiace per Thiago Motta. Tudor? Ecco cosa mi ha chiesto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Bremer
Continue Reading

Hanno Detto

Allenatore Milan, Ordine non ha dubbi: «Ecco chi mi piacerebbe vedere al posto di Conceicao in rossonero»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Conceicao
Continue Reading