Conferenza Inzaghi: «Ora 6 finali. Sozza? Abbiamo gli arbitri migliori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi: «Ora 6 finali. Sozza? Abbiamo gli arbitri migliori» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi: «Ora 6 finali. Sozza? Abbiamo gli arbitri migliori». Le parole del tecnico dell’Inter

Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Roma.

ROMA – «Affrontiamo una delle squadre più forti della Serie A, allenata da un grande allenatore che tutti conosciamo, sono in un ottimo momento. Servirà grandissima attenzione, per noi è molto importante».

CORREA – «Ha fatto un ottimo derby, come tutti gli altri. Abbiamo ancora due allenamenti, dovrò cercare di valutare lo stato di ognuno. Sono tutti disponibili, eccetto Vidal per una brutta distorsione nel derby. Faremo le scelte migliori possibili».

PERCORSO – «La vittoria con il Milan ci ha dato tantissima convinzione, ci ha regalato un’altra finale. Non ci siamo mai persi, abbiamo raccolto meno di quanto si poteva in un certo periodo, ora dobbiamo finire nel migliore dei modi».

SCUDETTO TRA ROMA E BOLOGNA – «Ci metto anche l’Udinese, sarà importantissima per noi questa settimana. Alla fine saranno 53 partite totali quest’anno, ora ci aspettano sei finali».

MERCATO – «Barella, Calhanoglu e Brozovic hanno certamente giocato di più, ma i sostituti sono giocatori che si allenano perfettamente e sono sempre disponibili: ci daranno una grandissima mano. Anche Vidal ne ha giocate tante, purtroppo ci ha lasciato una caviglia nel derby e spero di recuperarlo per Bologna».

ARBITRO – «Penso solo alla finale che abbiamo raggiunto. La nostra è una delle classi arbitrali migliori d’Europa, poi certo tutti possono sbagliare. Nell’arco di un campionato penso che episodi contro e a favore si pareggino».

Facebook

video