Conferenza stampa Giampaolo: «Atalanta modello per il calcio italiano»
Connettiti con noi

Atalanta News

Conferenza stampa Giampaolo: «Atalanta modello per il calcio italiano» – VIDEO

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match contro l’Atalanta: le parole in conferenza stampa

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match contro l’Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

GUERRA RUSSIA UCRAINA – «Quanto sta accadendo in Ucraina in questi giorni è una miseria assoluta. Con noi c’è Supryaga: se non fosse qui a quest’ora avrebbe imbracciato un fucile come tutti i giovani della sua età: è molto preoccupato per la sua nazione e la sua famiglia, però ci ha rincuorato, assicurandoci che al momento i suoi cari stanno bene».

ASSENZE – «Mancherà qualcuno anche a noi, ma loro ormai rappresentano un modello per il calcio italiano in Europa a prescindere da chi gioca».

POLEMICHE ARBITRALI – «La designazione di Sozza è ineccepibile. È vero, ha diretto solo 17 gare in A, ma tutte importanti, quindi vuol dire che è un cavallo di razza, così come Irrati, che al VAR è una garanzia, quindi vuol dire che la partita è stata giustamente attenzionata».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI GIAMPAOLO

Facebook

video