Conferenza stampa Italiano: «Il Napoli vorrà riscattarsi, noi daremo il massimo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Conferenza stampa Italiano: «Il Napoli vorrà riscattarsi, noi daremo il massimo»

Pubblicato

su

Italiano

Vincenzo Italiano ha parlato alla vigilia di Napoli-Spezia di Coppa Italia

Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Coppa Italia in casa del Napoli.

NAPOLI AGGUERRITO – «I ragazzi di Gattuso vorranno riscattarsi dopo il ko in campionato, pertanto sono sicuro che li troveremo ancor più agguerriti del solito e noi dovremo cercare di dare ancora una volta il massimo, proprio come abbiamo sempre fatto». 

COPPA ITALIA – «Essere approdati ai quarti di finale è motivo di orgoglio e soddisfazione, affronteremo una squadra fortissima, che in campionato, nonostante ci abbia messo in difficoltà, siamo riusciti a battere. i partenopei sono una delle formazioni più forti d’Italia, noi vogliamo onorare l’impegno e ben figurare, cercando di proporre ancora una volta il nostro calcio». 

GIRONE D’ANDATA – «Il girone d’andata è stato ricco di soddisfazioni, in pochissimi pensavano che avremmo potuto ottenere certi risultati viste le tantissime difficoltà iniziali, ma ora non dobbiamo abbassare la guardia, perché il ritorno sarà ricco di insidie e dobbiamo continuare a crescere».