Italia, Mancini: «Speranza Verratti. Non pensiamo al mercato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Mancini: «Speranza Verratti. Non pensiamo al mercato»

Pubblicato

su

mancini nazionale italiana

Roberto Mancini ha parlato alla vigilia della gara amichevole contro il San Marino: ecco le dichiarazioni del ct azzurro

Roberto Mancini ha parlato alla vigilia della gara amichevole contro il San Marino. Ecco le dichiarazioni del ct azzurro anche in vista degli Europei.

RITIRO «Questi giorni di lavoro sono stati importanti per valutare le condizioni fisiche dei calciatori. Questa è l’unica squadra che unisce tutti i tifosi, speriamo di renderli felici».

MERCATO «I ragazzi sono tranquilli e rilassati, i cambi di squadra coincidono spesso con un Europeo o con un Mondiale, ma non vedo grandi problemi». 

INFORTUNI – «Lo staff medico sta curando gli infortunati. Pellegrini sta migliorando molto, Verratti sta recuperando più velocemente del previsto, Sensi è da valutare in questi giorni. Penso che Verratti ce la possa fare, ha avuto un miglioramento enorme in 15 giorni. Sensi mi preoccupa un po’».

RASPADORI – «Raspadori si è allenato a parte in questi giorni, dobbiamo capire se andrà con l’Under 21 o se resterà qua. Credo che possa avere un grande futuro».

FORMAZIONE«Domani giocheranno Cragno, Toloi, Mancini, Ferrari, Biraghi, Cristante, Pessina, Castrovilli, Bernardeschi, Kean, Grifo».