Conferenza stampa Pochettino: «Siamo pronti a scrivere la storia»
Connettiti con noi

Tottenham

Conferenza stampa Pochettino: «Siamo pronti a scrivere la storia»

Pubblicato

su

Pochettino

Mauricio Pochettino è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Champions contro il Liverpool: le sue parole

Domani Mauricio Pochettino proverà ad alzare la sua prima Champions League contro il Liverpool. L’allenatore, alla vigilia della finale, ha parlato in conferenza stampa.

FINALE«È stato un percorso incredibile che ci è piaciuto tantissimo. Ce lo siamo goduto ma siamo tutti concentrati sulla partita. Gestire questo gruppo di giocatori è stato un piacere, sono stati tutti aperti al lavoro e disposti ad accettare ogni mia proposta. Siamo sicuri di essere pronti a giocare e a correre. Siamo due squadre che si conoscono molto bene. Nel momento in cui arrivi ad una finale è importante vincerla, noi vogliamo lottare contro il Liverpool che è una grande squadra. Loro un anno fa hanno giocato una finale e meritano ogni elogio. Il Liverpool è un club grandioso e Klopp è un grande allenatore. Noi vogliamo scrivere la storia e vogliamo vincere».

SCELTE«Devo prendere una decisione, faremo la cosa migliore per vincere. È doloroso mettere in campo solo 11 giocatori per una partita così. Ho proposto alla Uefa di fare la foto con la rosa al completo e mi hanno ascoltato: domani avremo questa possibilità insieme al Liverpool».