Conferenza stampa Stroppa: «Atalanta squadra fresca. Ora siamo completi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Conferenza stampa Stroppa: «Atalanta squadra fresca. Ora siamo completi»

Pubblicato

su

Stroppa

L’allenatore del Monza Stroppa ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro l’Atalanta

Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga contro l’Atalanta.

SCETTICISMO – «Potevo aspettarmi tutto, ma questo arriva dall’esterno. A me interessa l’interno, mi dispiace non aver avuto subito a disposizione la squadra completa. Da due giorni ho la squadra in mano e mi sto divertendo, sono assolutamente soddisfatto. Il lavoro è iniziato due giorni fa, ma non vuol dire che mi assumo le responsabilità per quanto è successo. Si va avanti e si crede nel lavoro».

ATALANTA – «L’Atalanta sta cambiando fisionomia, credo che abbia qualche arma in più nelle soluzioni da fuori, adesso hanno trovato Koopmeiners dopo Malinovskyi. Davanti sappiamo che non c’è Zapata, ma ci sono giocatori importantissimi. Non avendo le coppe arriva fresca ad ogni partita, è un aspetto da valutare. È fisica, lavora bene uomo contro uomo, sarà una partita di duello, cercheremo di fare la nostra partita».

MERCATO – «La squadra si è completata, il gruppo da due giorni si allena molto bene, sono sicuro che domani faremo una grandissima partita».