Conferenza stampa Tudor: «L'Inter è da scudetto. Okaka non al meglio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Conferenza stampa Tudor: «L’Inter è da scudetto. Okaka non al meglio»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Tudor: le parole del tecnico bianconero alla vigilia della sfida di San Siro contro l’Inter

Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani sera a San Siro tra Inter e Udinese. Ecco le principali dichiarazioni del tecnico bianconero

NAZIONALI – «La squadra sta bene, chi non è partito ha lavorato bene. Veniamo da due belle partite, sia quella contro il Milan che quella contro il Parma, anche se abbiamo perso. Abbiamo subito solo tre tiri e sono arrivati tre gol. I ragazzi sanno che siamo sulla strada giusta. I Nazionali è chiaro che dovranno essere valutati, visti i tanti viaggi fatti»

CONTE – «Conte è un amico ed è uno dei più forti allenatori al mondo. Sarà bello sfidarlo domani a San Siro uno degli stadi migliori. Non vedo l’ora di iniziare la partita. Per lo Scudetto sarà corsa a tre, le rose di Inter, Juve e Napoli sono al top e anche gli azzurri con Manolas e Lozano si sono rinforzati. Il campionato è appena iniziato e credo che sarà molto bello»

LUKAKU – «Conte l’ha voluto fortemente, è un campione che decide le gare. Abbiamo studiato lui e tutto il resto della squadra perché non è l’unico che crea problemi. C’è l’imbarazzo della scelta nel cercare i giocatori pericolosi tra i nerazzurri”»