2011
Coni, Petrucci: “Accolgo le richieste di Agnelli”
Il presidente del Coni, Gianni Petrucci, è ritornato sulle parole di oggi pomeriggio di Andrea Agnelli, presidente della Juventus, che ha chiesto di aprire un tavolo “per il bene del calcio”.
Ecco le dichiarazioni di Petrucci in esclusiva a Skysport24: “Accolgo con piacere le richieste del signor Agnelli, ha effettuato delle dichiarazioni in modo molto pacato e questo non può far altro che agevolare l’apertura di un dialogo tra me e lui. Non so se avremo l’opportunità di sederci ad un tavolo con il presidente della Juventus, ma questo clima di serenità può aiutare a distendere le tensioni”.
Continua affermando: “Dal tavolo d’incontro deve uscire il buon senso delle persone , abbiamo bisogno di un clima tranquillo e sereno per poter parlare di determinati argomenti e penso anche che l’intelligenza debba prevalere sulle norme giuridiche. Spero in dichiarazioni provenienti direttamente dalla Lega. Io, ripeto, accolgo volentieri le dichiarazioni di oggi pomeriggio di Andrea Agnelli e sono aperto ad un dialogo in ogni momento“.