Connettiti con noi

Bologna News

Consigli: «Poche motivazioni? A nessuno piace fare figuracce»

Pubblicato

su

Consigli

Il portiere del Sassuolo, Consigli, ha parlato al termine della sconfitta dei neroverdi con il Bologna. Le sue parole e le ultimissime notizie

Andrea Consigli, portiere del Sassuolo, ha parlato in mixed zone al termine dell’incontro di campionato contro il Bologna terminato con il punteggio di 0-1, dicendo la sua sul quarto ko interno consecutivo del Sassuolo: «Abbiamo giocato un brutto primo tempo, sia noi che loro. Nel secondo tempo abbiamo perso un po’ di lucidità ma abbiamo provato a creare delle azioni, abbiamo avuto una mole di gioco importante. Ci alleniamo bene, prepariamo bene le partite ma in campo non riusciamo a fare quello che il mister ci chiede. Oggi l’episodio ci è andato contro perché abbiamo subito il gol nel nostro momento migliore. Poche motivazioni? No, fare delle figuracce non piace a nessuno. Quando perdi e fai brutte partite non sei sereno in settimana».

Dal nostro inviato al Mapei Stadium: Antonio Parrotto

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.