Conte ottiene il licenziamento del ds Emenalo: messaggio al Milan! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Conte ottiene il licenziamento del ds Emenalo: messaggio al Milan!

Pubblicato

su

conte chelsea

Maggiori poteri al tecnico del Chelsea. Licenziato il ds Emenalo: chiaro messaggio al Milan? Le ultime sul futuro di Conte

Il Chelsea ha battuto il Manchester United per 1 a 0. In panchina, accanto ad Antonio Conte, c’era anche il ds Michael Emenalo, direttore sportivo del Chelsea da 10 anni. Il giorno dopo la vittoria sulla squadra di Mourinho, la società di Abramovich ha dato il benservito al ds. Un messaggio importante da parte del patron: siamo con Antonio Conte! Secondo la stampa inglese infatti il tecnico, che ha salutato con un messaggio il ds («Mi ha aiutato tanto, mi dispiace vederlo andare via») ne esce rafforzato. Il tecnico ha sempre criticato il mercato dei Blues e ne esce rafforzato proprio mentre sembrava potesse rischiare addirittura l’esonero.

Il Milan avrebbe fatto un tentativo con l’ex Juve sin da subito ma sta lavorando concretamente per riportare l’allenatore in Italia a partire dalla prossima stagione. E’ caduta una testa storica, come quella di Emenalo, e il messaggio lanciato dal Chelsea è chiaro: se la situazione non precipita, Antonio non si tocca! Un chiaro messaggio anche al Milan che sogna di avere l’ex ct sulla panchina del club a partire dalla prossima stagione.