Conte-Milan, il tecnico: «Ogni giorno esce una storia nuova» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Conte-Milan, il tecnico: «Ogni giorno esce una storia nuova»

Pubblicato

su

conte chelsea

Antonio Conte al Milan nella prossima stagione? Le dichiarazioni del tecnico del Chelsea dopo la vittoria sul Manchester United

Tra le notizie del giorno c’è il forte interesse del Milan su Antonio Conte per la stagione 2018/2019. Quest’oggi il Chelsea ha battuto il Manchester United per 1-0 nella sfida valevole per il campionato di Premier League. Al termine dei 90 minuti a Stamford Bridge, lo stesso allenatore dei Blues ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport smentendo con forza questa ipotesi: «Il Milan? Cerchiamo di essere concentrati pienamente da qui a fine anno sul Chelsea. E’ una strada dura da percorrere da tutti i punti di vista, ogni giorno esce una storia nuova e poi qui in Inghilterra amano queste situazioni».

Prosegue Conte: «Io sono totalmente concentrato sul Chelsea e cerco di dare il meglio per questa squadra, sarà una stagione intensa ma con questo spirito mostrato in campo cercheremo di lottare contro tutto e contro tutti». Un Conte che dribbla, dunque, le voci di mercato circolate nel tardo pomeriggio che lo vorrebbero nel mirino del Milan in vista della prossima stagione. Parole che fanno il paio con quelle rilasciate dal direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, a pochi minuti dal fischio d’inizio del match in corso contro il Sassuolo: «Sono cose che fanno parte del vostro mondo. Noi pensiamo solo alla squadra, al mister e ai suoi collaboratori. Non ci interessa Conte e nessun altro allenatore. Non guardiamo in casa d’altri.»