Conte-Milan arrivano ulteriori conferme: Han Li era a Stamford Bridge
Connettiti con noi

Milan News

Conte-Milan arrivano ulteriori conferme: Han Li era a Stamford Bridge

Pubblicato

su

han li milan

Oggi David Han Li era in tribuna Stamford Bridge a osservare da vicino Antonio Conte. Ulteriore indizio per il futuro della panchina rossonera?

 Ulteriori indizi per il futuro della panchina rossonera arrivano direttamente da Londra.
Secondo l’emittente satellitare Sky Sport, oggi in tribuna a Stamford Bridge non c’era Fassone ma direttamente David Han Li il numero due del Milan.
Infatti, il dirigente cinese avrebbe presenziato al big match tra Chelsea e Manchester United per osservare da vicino l’indiziato numero uno per la panchina rossonera: Antonio Conte.
Indiscrezione importante quindi se in un primo momento si pensava che in Inghilterra ci fosse solo Fassone, la presenza di Han Li fa pensare che i dirigenti milanisti faranno realmente un tentativo per portare Conte in rossonero, anche se le parole di Mirabelli a pochi minuti dal fischio d’inizio mettono a tacere qualsiasi ipotesi: «Sono cose che fanno parte del vostro mondo. Noi pensiamo solo alla squadra, al mister e ai suoi collaboratori. Non ci interessa Conte e nessun altro allenatore. Non guardiamo in casa d’altri.»