Conte-Milan: primi contatti. Ecco le sue prime richieste - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Conte-Milan: primi contatti. Ecco le sue prime richieste

Pubblicato

su

conte chelsea

L’allenatore del Chelsea è finito nel mirino del Milan. Antonio Conte è il grande sogno del club rossonero: le ultimissime e gli aggiornamenti

Il Milan ha messo nel mirino Antonio Conte. E’ il tecnico del Chelsea il grande obiettivo del Milan per la stagione 2018/2019. I rossoneri, che sognano in grande e sperano nel ritorno in Champions League e pensano a Luis Suarez del Barcellona per l’attacco, mentre per la panchina pensano all’ex allenatore della Juventus, capace di rigenerare i bianconeri e di aprire un ciclo ancora in corso e capace di rigenerare i giocatori del Chelsea, reduce da una bruttissima annata e sul tetto d’Inghilterra nella passata stagione.

Il tecnico vorrebbe tornare in Italia e ha già avuto i primi contatti con il Milan. Secondo “Tuttosport” David Han  e Lorenzo Giorgetti (capo del settore commerciale) sono stati a Londra nel weekend e hanno incontrato alcuni potenziali sponsor e hanno poi assistito al big match tra Chelsea e Manchester United. I due avrebbero avuto dei contatti con Antonio Conte che avrebbe già fatto le prime richieste. L’ex ct ha chiesto delle garanzie sul futuro della società e ha chiesto carta bianca per ricostruire la squadra secondo le sue idee tattiche.