Conte, amarcord Juve: «Vidal? Lo vorrei sempre con me» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Conte, amarcord Juve: «Vidal? Lo vorrei sempre con me»

Pubblicato

su

conte chelsea

L’allenatore del Chelsea, Antonio Conte, vuole allenare nuovamente Arturo Vidal. Ecco le sue dichiarazioni e le ultimissime

Il Chelsea, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal Cile, ha messo gli occhi su Arturo Vidal. Il centrocampista del Bayern Monaco potrebbe riabbracciare molto presto il tecnico italiano Antonio Conte. I due hanno avuto un ottimo rapporto alla Juventus con l’allenatore ‘costretto’ a rivedere i suoi piani tattici nel corso della prima stagione a ‘causa’ del cileno: troppo forte Arturo per essere lasciato in panchina e così l’allenatore salentino decise di abbandonare il 4-4-2 per inserire un mediano in più.

King Arthur si trova bene in Germania ma potrebbe partire, sospinto dal richiamo di Antonio Conte. L’allenatore del Chelsea ha sempre manifestato grande ammirazione per Arturo Vidal e continua a inviare messaggi importanti al centrocampista cileno. «Lo vorrei sempre con me» ha detto l’ex Juventus dopo il successo contro il Brighton in Premier League. Si ricomporrà la coppia juventina? Dopo Morata, un altro ex juventino potrebbe vestirsi di Blues.