Convocati Italia, pronti Meret e Spinazzola. Dubbi in attacco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Convocati Italia, pronti Meret e Spinazzola. Dubbi in attacco

Pubblicato

su

Convocati Italia: Giampiero Ventura ha una lista pronta per la sfida contro l’Albania e quella con l’Olanda in amichevole. In Nazionale tornerà Gabbiadini mentre Meret e Spinazzola sono pronti all’esordio: le ultimissime dagli azzurri

Convocati Italia, pronti Meret e Spinazzola. Dubbi in attacco – 18 marzo

Quest’oggi, sabato 18 marzo, il ct dell’Italia Giampiero Ventura diramerà l’elenco dei convocati per gli impegni con l’Albania (Palermo, 24 marzo) e per l’amichevole con l’Olanda (Amsterdam, 28 marzo). Sicuri di una maglia Spinazzola dell’Atalanta e Meret, portiere classe ’97 della Spal (Serie B), che prenderà il posto dell’infortunato Marchetti. Dubbi in difesa con D’Ambrosio che insidia De Sciglio e con Astori che potrebbe essere chiamato al posto di Rugani. Dubbi anche in avanti con Sansone che si gioca un posto con Politano, El Shaarawy e Verdi. Questi i probabili convocati secondo “La Gazzetta dello Sport“: PORTIERI: Buffon, Donnarumma, Meret ESTERNI BASSI: Zappacosta, Darmian, Spinazzola, De Sciglio (D’Ambrosio) DIFENSORI CENTRALI: Bonucci, Chiellini, Barzagli, Romagnoli, Rugani (Astori) CENTROCAMPISTI Marchisio, De Rossi, Verratti, Gagliardini, Parolo; ESTERNI ALTI: Candreva, Bernardeschi, Insigne, Sansone (Politano, El Shaarawy, Verdi) ATTACCANTI: Belotti, Immobile, Eder, Gabbiadini.

Convocati Italia, pronti Meret e Spinazzola. Torna Gabbiadini

Convocati Italia, il commissario tecnico Giampiero Ventura ha l’elenco quasi pronto per la gara con l’Albania e quella con l’Olanda, rispettivamente qualificazioni a Russia 2018 e amichevole di lusso. Alex Meret della Spal, Leonardo Spinazzola dell’Atalanta e Roberto Gagliardini dell’Inter saranno alla rima chiamata, mentre è certo anche il ritorno in azzurro di Manolo Gabbiadini, rinato con la maglia del Southampton in Inghilterra. Di seguito la possibile lista redatta da Il Corriere dello Sport, tra parentesi i giocatori in forse. Portieri: Buffon, Donnarumma, Meret. Difensori centrali: Barzagli, Bonucci, Chiellini, Rugani, Romagnoli (Astori). Difensori esterni: Darmian, De Sciglio, Zappacosta, Spinazzola. Centrocampisti: De Rossi, Marchisio, Parolo, Gagliardini, Verratti. Esterni: Candreva, Bernardeschi, Insigne (Verdi, Politano, Sansone, El Shaarawy). Attaccanti: Belotti, Immobile, Eder, Gabbiadini (Lapadula, Pavoletti, Zaza).