Convocati Torino per il Sassuolo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Convocati Torino per il Sassuolo

Pubblicato

su

Convocati Torino, Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei giocatori granata che prenderanno parte alla trasferta di domani contro il Sassuolo

Finalmente riparte il campionato dopo la sosta natalizia. Oltre a quelli delle big, si annuncia molto interessante il match del Mapei Stadium che vedrà impegnati i padroni di casa del Sassuolo contro il Torino di mister Sinisa Mihajlovic. I neroverdi, rivelazione dello scorso campionato, sono fin qui stati pesantemente condizionati dai tanti infortuni, mentre i granata hanno disputato un’ottima prima parte di stagione e vogliono continuare su questa strada già da domani.
CONVOCATI TORINO, TORNA AVELAR – Miha ha diramato oggi la lista dei convocati per la trasferta di Reggio Emilia, tra questi c’è l’importante rientro del terzino sinistro Danilo Avelar tenuto fuori più di un anno da un brutto infortunio ed è presente il nuovo acquisto Juan Manuel Iturbe prelevato in prestito dalla Roma.
Ecco la lista completa dei calciatori che prenderanno parte alla trsaferta di domani: Cucchietti, Hart, Padelli, Ajeti, Avelar, Barreca, Castan, De Silvestri, Moretti, Rossettini, Zappacosta, Baselli, Benassi, Lukic, Obi, Valdifiori, Belotti, Boyé, Falque, Iturbe, Ljajic, Lopez, Martinez.