Cragno: «Monza esperienza sfortunata, al Sassuolo voglio riscattarmi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cragno: «Monza esperienza sfortunata, al Sassuolo voglio riscattarmi»

Pubblicato

su

Alessio Cragno

Alessio Cragno, nuovo portiere del Sassuolo, ha parlato ai canali ufficiali del club neroverde della sua nuova esperienza in Emilia-Romagna

Alessio Cragno, nuovo portiere del Sassuolo, ha parlato ai canali ufficiali del club neroverde della sua nuova esperienza in Emilia-Romagna.

MONZA – «Lasciare Cagliari non è stato facile per il rapporto che si era creato con la città. Mia moglie è di Cagliari, i miei figli sono nati a Cagliari, avevo passato 7 anni a Cagliari. Poi c’è stata l’esperienza di Monza che a livello personale non è stata positiva perché non ho trovato spazio ma anche quello penso che mi abbia aiutato a crescere, mi sono ritrovato ad affrontare una situazione diversa, mi è servito».

SASSUOLO – «La prima volta che c’è stato un contatto con il Sassuolo, io speravo che si potesse concretizzare la cosa. È stata una cosa partita un po’ più da lontana, anche se si è fatta velocemente. Ho aspettato, speravo che prima o poi si concretizzasse. Ho tanta voglia perché la stagione scorsa non è stata positiva per me. Ho tanta voglia di fare, tanta voglia di rimettermi in gioco e di dimostrare che quella dell’anno scorso è stata un’esperienza sfortunata».