Criscito e Caprari: «Vogliamo dare un sorriso a Genova» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Criscito e Caprari: «Vogliamo dare un sorriso a Genova»

Pubblicato

su

Gli Azzurri fanno visita al Ponte Morandi con le lacrime agli occhi, le parole di Criscito e Caprari in vista dell’amichevole Italia-Ucraina

Domenico Criscito e Gianluca Caprari confidano nel fatto che la Nazionale possa regalare agli abitanti di Genova un momento di gioca nella prossima amichevole contro l’Ucraina. Alla vigilia di Italia-Ucraina, amichevole in programma domani sera allo Stadio Ferraris di Genova, la Nazionale di Roberto Mancini poco dopo le 17 di oggi si è recata sul ponte Morandi. La gara amichevole tra Italia e Ucraina è stata organizzata per raccogliere fondi alle vittime del disastro del Ponte Morandi. Al minuto 43 del primo tempo appariranno i nomi delle 43 vittime sugli schermi dello stadio.

Ne parla Domenico Criscito, difensore del Genoa: «E’ un onore essere qui e dare speranza alle persone di Genova, speriamo di dargli un sorriso. E’ molto importante giocare nel mio stadio con la maglia azzurra. Possiamo dare gioia alle persone, ma dipende da ciò che faremo sul terreno di gioco». Gli fa eco Gianluca Caprari, in forza alla Sampdoria: «E’ molto importante essere qui e dare un momento di gioia a queste persone che hanno perso i propri cari. Speriamo di dar loro qualcosa per cui sorridere domani».