Crotone Genoa LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Crotone News

Crotone Genoa 0-3: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Destro

Allo stadio Scida, il match valido per la 20ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Crotone e Genoa: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Scida”, Crotone e Genoa si affrontano nel match valido per la 20ª giornata della Serie A 2020/21.


Sintesi Crotone Genoa 0-3

Fischio d’inizio – si gioca

2′ Pressing del Crotone – Pressione subito altissima del Crotone, i calciatori di Stroppa attaccano alti i portatori di palla del Genoa. Partita sicuramente di grande importanza soprattutto per la squadra di casa.

7′ Punizione di Messias – Calcia l’attaccante del Crotone: traiettoria centrale e potente che termina però direttamente tra le braccia di Perin.

10′ Tiro di Shomurodov – Tentativo dalla distanza da parte di Shomurodov con la sfera che viene bloccata in due tempi da Alex Cordaz.

15′ Chance per il Genoa – Buona trama da parte del Genoa con Mattia Destro che riceve in area di rigore, scarica per Zappacosta che prova il traversone verso il dischetto ma è ben appostato Messias che intercetta.

18′ Genoa vicino al gol – Disimpegno completamente errato da parte di Alex Cordaz che viene contrastato da Destro, pallone per Badelj che supera con una finta Marrone ma poi manca il mancino per mandare in rete.

24′ GOL DEL GENOA – Appoggio di Destro per l’inserimento in area di rigore di Zajc, pallone messo verso il dischetto deviato da Magallan sul quale si avventa l’ex Roma che batte Cordaz.

29′ GOL DEL GENOA – Zajc da terra serve Zappacosta sulla destra, pallone messo all’ingresso dell’area di rigore per Czyborra che calcia al volo di prima intenzione mandando alle spalle di Alex Cordaz.

35′ Crotone nullo – Prestazione per ora da dimenticare per i calabresi che non si sono mai resi pericolosi dalle parti di Perin

44′ Chance Crotone – Calcio di punizione da buona posizione in favore del Crotone, tentativo di giocata da parte di Zanellato che viene però atterrato dall’intervento di Zappacosta.

45′ Punizione Messias – Ci prova il brasiliano ma la palla termina tra le braccia di Perin

Fine primo tempo – Intervallo

50′ Gol Destro – Mattia Destro firma la sua doppietta personale. Il centravanti del Genoa anticipa Marrone su cross di Zajc e mette di punta alle spalle di Cordaz

67′ Tiro Pjaca – Ci prova Pjaca con una bell’azione personale. Doppio dribbling e palla fuori di poco


Migliore in campo: Destro


Crotone Genoa 0-3: risultato e tabellino

RETE: 24′ Destro, 29′ Czyborra, 50′ Destro

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pedro Pereira, Messias, Zanellato, Benali, Reca; Di Carmine, Simy. A disposizione: Festa, Crespi, Dragus, Luperto, Rojas, D’Aprile, Djidji, Rispoli, Petriccione, Vulic, Eduardo, Riviere All.: Stroppa

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra;  Shomurodov, Destro. A disposizione: Marchetti, Zima, Goldaniga, Behrami, Portanova, Ghiglione, Pandev, Melegoni, Onguene, Pjaca, Rovella. Pellegrini.All.: Ballardini.

ARBITRO: Giacomelli

AMMONITO: Czyborra