Curva A, bombe carta verso gli interisti: sanzioni in arrivo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Curva A, bombe carta verso gli interisti: sanzioni in arrivo

Pubblicato

su

napoli tifosi

Problemi in arrivo per il Napoli? Dalla Curva A sono state lanciate 6 bombe carta all’indirizzo dei tifosi interista. Previste sanzioni

Pioggia di bombe carta e pioggia di sanzioni in arrivo per il Napoli? Ieri sera ad assistere allo spettacolo di Napoli-Inter al San Paolo c’erano quasi 50mila spettatori (record stagionale, 49.762, qualche centinaio di spettatori in più di quelli registrati con Nizza e Benevento) ma durante la gara si sono registrati degli episodi spiacevoli. Sarri ha denunciato i cori razzisti dei tifosi dell’Inter, mentre dalla Curva A sono state lanciate 6 bombe carta contro i nerazzurri.

Come riferito da “La Gazzetta dello Sport” durante la partita si sono avvertiti dei boati fragorosi che hanno spaventato tutti, a partire ovviamente dai sostenitori dell’Inter. Per fortuna nessun incidente, nessun ferito perché si sono sono infrante sulla rete metallica che protegge l’anello inferiore del settore ospiti. Probabile, anzi praticamente certo, che arriveranno sanzioni per il Napoli.