Cutrone tentato dai club esteri ma il Milan lo blinderà - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Cutrone tentato dai club esteri ma il Milan lo blinderà

Pubblicato

su

cutrone esultanza milan febbraio 2018

Il Milan lavora al rinnovo di Patrick Cutrone. Il talento rossonero è seguito dai club esteri ma rinnoverà: le ultimissime

Anche all’estero si sono accorti di Patrick Cutrone. L’attaccante classe ’98, rivelazione della stagione, è diventato il centravanti titolare del Milan a suon di prestazioni, scavalcando André Silva e Nikola Kalinic nelle gerarchie di Rino Gattuso. L’attaccante, che ha già ricevuto due aumenti dell’ingaggio, rinnoverà a breve l’accordo con il club milanista, arrivando a guadagnare quasi un milione di euro a stagione fino al 2023.

Tanti club all’estero (Lione, Borussia Dortmund e Monaco) hanno iniziato a chiedere informazioni ma il Milan non ha alcuna intenzione di cedere il suo giovane centravanti. I rossoneri vogliono affidare a Patrick le chiavi dell’attacco del presente e del futuro e non lasceranno andare il giocatore. Secondo Tuttosport il giovane attaccante piace ai grandi club stranieri ma l’estero dovrà attendere: il Milan, nelle prossime settimane, rinnoverà il contratto del suo centravanti.