Cutrone mata il Ludogorets: «Gol? Sono i compagni che mi mettono queste palle» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Cutrone mata il Ludogorets: «Gol? Sono i compagni che mi mettono queste palle»

Pubblicato

su

cutrone milan

L’attaccante del Milan ha sbloccato la gara contro il Ludogorets. Ennesimo gol per Patrick Cutrone: queste le sue parole

Vittoria in trasferta per il Milan di Rino Gattuso, vittorioso per 0-3 sul campo del Ludogorets. Patrick Cutrone, attaccante dei rossoneri che ha aperto le danze contro i bulgari, ha parlato a “Sky Sport” commentando così il match: «La partita non era semplice ma siamo stati bravi a trovare il vantaggio e poi a chiudere la gara con due gol nella ripresa. Io sono un tifoso del Milan, sono contento di quello che sto facendo ma per i miei gol devo sempre ringraziare i compagni: sono loro a mettermi queste palle per segnare».

Prosegue l’attaccante del Milan: «I miei gol sono solo merito loro. Le parole Inzaghi? Le sue parole fanno piacere, è stato un grande attaccante e lo ringrazio. Noi in Champions? Prima pensiamo alla prossima sfida di campionato contro la Sampdoria. Loro sono sopra di noi in classifica e conosciamo le loro qualità ma prepareremo al meglio la partita per vincere».