Napoli, senti Simeone: «Vrsaljko? L'Atletico viene prima dei singoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Napoli, senti Simeone: «Vrsaljko? L’Atletico viene prima dei singoli»

Pubblicato

su

vrsaljko

Diego Simeone, in press conference, ha detto la sua su Vrsaljko

Il tecnico dell’Atletico Madrid ha parlato di Sime Vrsaljko in conferenza stampa: «E’ un giocatore dell’Atletico e, fin quando sarà qui, verrà considerato come tale. Questa settimana abbiamo parlato, ma cosa ci siamo detti resterà privato. E’ molto importante per noi: giovane, forte fisicamente e non a avuto più problemi dopo l’infortunio. Vrsaljko è a disposizione per domani, ma qui, all’Atletico, la squadra viene prima di qualsiasi altra cosa».

Arrivano aggiornamenti sulla trattativa di mercato per riportare Sime Vrsaljko in Serie A, al Napoli precisamente – 9 dicembre, ore 13.30

Vrsaljko-Napoli sarà, senza ombra di dubbio, uno dei tormentoni che caratterizzeranno il prossimo mercato. Il quotidiano spagnolo As, stamane, ha approfondito la questione relativa alle contrattazioni, riferendo che vanno avanti ormai da tempo senza, però, trovare un accordo, per via del prezzo richiesto dall’Atletico Madrid. Sime è una priorità per il club partenopeo, che spera di regalarlo a mister Maurizio Sarri già a gennaio, con il presidente Aurelio De Laurentiis intento a cercare di abbassare la richiesta di 25 milioni di euro, ritenuta troppo alta.

I colchoneros, però, dal canto loro, giocano sul fatto che il Napoli non sarebbe l’unico club italiano interessato alle prestazioni del terzio destro. Anche Juventus e Roma, infatti, sarebbero sulle tracce dell’esterno basso croato. L’ex calciatore di Sassuolo e Genoa non è tenuto in considerazione dal tecnico argentino Diego Simeone, fin qui ha collezionato, infatti, soltanto 387 minuti tra Liga, Champions League e Copa del Rey. 6 presenze totali che danno la dimensione della situazione: per l’Atletico non è, certamente, un giocatore imprescindibile. Pur avendo un contratto fino al 2021, quindi, il futuro di Sime Vrsaljko sembra sempre più lontano dal Wanda Metropolitano.