Vrsaljko, l'Atletico Madrid bluffa: «Nessun contatto con le italiane. A gennaio? Vedremo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Vrsaljko, l’Atletico Madrid bluffa: «Nessun contatto con le italiane. A gennaio? Vedremo»

Pubblicato

su

vrsaljko

Serie A pazza di Vrsaljko: e l’Atletico che fa?

Il presidente dell’Atletico Madrid, Enrique Cerezo, ha offerto, alla redazione di Kiss Kiss Napoli, gli aggiornamenti sul futuro di Sime Vrsaljko: «Il calciatore è felice in Spagna ed ha un contratto con noi. Non abbiamo avuto nessun contatto con Napoli, Juventus e Roma. Gennaio? Non so cosa accadrà, vedremo».

.L’Atletico Madrid ha fissato il prezzo per Sime Vrsaljko, terzino destro cercato da Napoli e Juventus. Le ultimissime notizie – 8 dicembre, ore 11.40

Napoli e Juventus si sfidano per riportare in Italia Sime Vrsaljko. Il terzino destro classe 1992 di proprietà dell’Atletico Madrid non è un titolarissimo della formazione allenata da Simeone ma il Cholo ha grande stima del giocatore croato e non vorrebbe perderlo. L’Atletico, eliminato dalla Champions, non vuole fare sconti e secondo “Marca” non lascerà andare il giocatore a prezzo di saldo.

Il club spagnolo infatti avrebbe recapitato un messaggio importante a Juventus, Napoli e agli altri club interessati: «portateci 25 milioni di euro e Vrsaljko sarà vostro, altrimenti è inutile iniziare una trattativa». Questo, in sintesi, il messaggio dei Colchoneros ai club in fila per il laterale ex Sassuolo e Genoa. Un prezzo importante per il laterale destro dell’Atletico. Juve e Napoli dovranno decidere il da farsi.