D'Ambrosio uomo in più per l'Inter, in attesa dell'Italia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

D’Ambrosio uomo in più per l’Inter, in attesa dell’Italia

Pubblicato

su

D'ambrosio

Danilo D’Ambrosio è sempre più decisivo per l’Inter, anche con l’Atalanta ha messo a segno un assist. Ha finalmente trovato la sua dimensione, in attesa della Nazionale

L’Italia è allo sbando e bisogna rifondare la Nazionale del futuro. Tra i nomi fatti finora, c’è chi non ha quasi mai citato uno dei giocatori più in crescita degli ultimi anni, vale a dire Danilo D’Ambrosio. Il terzino dell’Inter sa dire la sua in un centrocampo a cinque così come in una difesa a quattro, ma soprattutto sta diventando veramente decisivo per i nerazzurri e ieri lo si è visto contro l’Atalanta.

Il suo bel cross per il due a zero di Icardi è il segnale di una stagione importante per lui. Anche contro il Genoa riuscì a mettere a segno il gol con cui l’Inter spezzò le redini del Grifone. Sia in difesa che in attacco D’Ambrosio sta disputando una stagione incredibile. In questo momento è logico pensare che il prossimo ct dell’Italia possa, e debba, ripartire anche dalla candidatura dell’ex Torino sulla destra.