Quando Dani Alves disse: «Via dalla Juventus per vincere la Champions» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Quando Dani Alves disse: «Via dalla Juventus per vincere la Champions»

Pubblicato

su

dani alves atalanta-juventus

Non è un periodo di belle figure per Dani Alves, il terzino del Paris Saint Germain era andato via dalla Juventus per vincere la Champions League, e invece…

Il Paris Saint Germain è stato sconfitto e eliminato per l’ennesima volta dalla Champions League, stavolta per mano del Real Madrid. Tra i parigini gioca Dani Alves, una vecchia conoscenza della Serie A dato che ha militato pure nella Juventus. Non si è lasciato bene con i bianconeri, anche perché un po’ di tempo fa disse di aver detto addio alla Juve per andare al PSG e vincere la Champions. Le sue frasi risuonano nel web nelle ultime ore, dato che, per ora, il suo intento di vincere in Europa è fallito.

«Il mio obiettivo è tornare a vincere la Champions League, per questo ho lasciato la Juventus. Questa coppa dà adrenalina, come questa sfida» disse a gennaio Alves. I tifosi della Juventus, che solitamente non sono mai troppo carini con gli ex bianconeri, stanno dando vita a moltissimi sfottò su Facebook e Twitter. Non è un momento felice per Alves, ma non è neppure un momento in cui si sta mostrando lucidissimo, basti pensare alle parole su Davide Astori che hanno generato molto scalpore.