Danimarca, ct Hjulmand: «Sono orgoglioso. Lukaku grande persona»
Connettiti con noi

Europei

Danimarca, Hjulmand: «Orgoglioso della mia squadra. Lukaku grande persona»

Pubblicato

su

Kasper Hjulmand, commissario tecnico della Danimarca, ha parlato al termine del match perso contro il Belgio

Kasper Hjulmand, commissario tecnico della Danimarca, ha parlato al termine del match perso contro il Belgio. Le sue dichiarazioni.

SCONFITTA – «L’unica cosa che mi dispiace è il risultato, non posso descrivere l’orgoglio che provo per questa squadra. La qualità che hanno dimostrato quattro giorni dopo aver rischiato di perdere uno dei loro migliori amici… è qualcosa di fantastico. Hanno totalmente dominato la squadra più forte al mondo. Voglio ringraziare tutto il supporto che stiamo ricevendo e tutti coloro che ci stanno aiutando. Significa tantissimo per noi. Con Christian nel cuore e nella testa, sappiamo di essere ancora in corsa. Sappiamo che per lui saranno settimane ancora dure, ma vogliamo continuare per lui. Vogliamo battere la Russia, Euro 2020 non finisce qui per noi».

LUKAKU ERIKSEN – «È fantastico, il calcio unisce le persone a prescindere dal loro background. Le cose migliori si vivono col calcio, sono due grandi amici e Lukaku è una grande persona. È un amico molto vicino a Christian, siamo tutti una grande famiglia».

DAMSGAARD – «Io lo chiamo Damsinho. Lo conosco da quando era piccolo, ha sempre giocato così, non è una novità per me. Farlo in una partita del genere è fantastico. Non gli importa chi ci sia di fronte, è un calciatore straordinario. È fantastico come il gruppo lo stia facendo crescere».