Darmian all'Inter, si tratta per gennaio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Darmian all’Inter, si tratta per gennaio

Pubblicato

su

darmian roma

Si parla di calciomercato e di Inter, perché la coperta è molto corta per i nerazzurri: Matteo Darmian del Manchester United è il candidato per allungarla

Matteo Darmian è ai margini del progetto Manchester United e l’Inter se ne è accorta, tanto che nel calciomercato di gennaio l’ex rossonero potrebbe tranquillamente tornare a Milano sponda nerazzurra per giocare con più continuità. José Mourinho non lo vede tra i titolari e lui – che in passato è finito nel mirino della Juventus – è pronto a dire di sì all’Inter. Prestito oneroso con diritto di riscatto, questa dovrebbe essere la formula della trattativa Darmian, anche se sono in moli a pensare che il Man Utd voglia inserire l’obbligo di riscatto.

INTER: CALCIOMERCATO ATTIVO – Sembra che la trattativa sia già a un buon punto e che Darmian possa dire di sì a breve, stando a La Gazzetta dello Sport ci sarebbe già la disponibilità del terzino per il trasferimento che farebbe tutti contenti: l’Inter avrebbe un difensore in più, il Manchester United non svaluterebbe uno dei suoi acquisti della scorsa stagione e il ct dell’Italia potrebbe ammirarlo da vicino e soprattutto con più continuità in campo. Nei prossimi giorni potrebbe essere definito il trasferimento ma sta di fatto che l’Inter è in forte pressing su Darmian.