Darmian e Piccini: la Juve si rifà il look a destra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Darmian e Piccini: la Juve si rifà il look a destra

Pubblicato

su

darmian italia

Juventus a caccia di un nuovo terzino destro. Nel mirino dei bianconeri ci sono Matteo Darmian e Cristiano Piccini: le ultimissime

La Juventus si muove sul mercato con vista giugno. I bianconeri a gennaio potrebbero cedere qualche esubero come Stefano Sturaro ma non dovrebbero tesserare nuovi calciatori a meno che non si presenti la giusta occasione. Secondo “Sky Sport” la Juventus ha messo nel mirino Matteo Darmian e Cristiano Piccini. I bianconeri cercano un nuovo terzino destro in vista dell’addio di Stephan Lichtsteiner che, salvo sorprese, avverrà in estate: lo svizzero ha il contratto in scadenza e non rinnoverà con la Vecchia Signora, quindi andrà via a parametro zero.

Matteo Darmian è un vecchio pallino dei bianconeri. Il laterale, abile a giocare a destra e a sinistra, sembra non rientrare più nei piani di Mourinho al Manchester United (è finito in panchina anche in FA Cup). Il laterale ex Torino potrebbe tornare in Italia in estate e oltre alla Juventus ci pensano anche Roma e Inter. Un altro laterale destro finito nel mirino dei bianconeri è Cristiano Piccini. Il terzino ex Fiorentina, classe ’92 dello Sporting Lisbona, è stato osservato spesso dal vivo ed è stato visionato da vicino in occasione del confronto in Champions League tra le due squadre. Al momento non esiste una trattativa e dunque non si tratta di un obiettivo concreto.