De Bruyne apre al Napoli: «Nel calcio non si sa mai...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

De Bruyne apre al Napoli: «Nel calcio non si sa mai…»

Pubblicato

su

de bruyne

L’agente di Kevin De Bruyne fa sognare i tifosi del Napoli: «Trattiamo il rinnovo con il City ma nel calcio mai dire mai…»

«De Bruyne in futuro a Napoli? Nel calcio non si può dire cosa accadrà domani», parole e musica dell’agente del calciatore belga Patrick De Koster. Il fantasista del Manchester City sta discutendo il rinnovo di contratto con il club inglese e per ora il suo procuratore non esclude nessuna possibilità: «Stiamo discutendo con il City e nei prossimi mesi incontrerò il club per capire come migliorare e prolungare il suo contratto. Nei prossimi mesi, però, nessuna ipotesi si può escludere e si può anche immaginare che un giorno giocherà col Napoli. Non dico quanto guadagna De Bruyne perché stiamo discutendo il contratto col City, ma se vedete quanto costa Mbappé o Neymar capirete quanto può costare».

L’agente, ai microfoni di Radio Crc, ha parlato anche dell’avvincente sfida di domani sera: «Sarà una grande gara, il Napoli è molto forte e lo dimostra il percorso fatto in serie A mentre il Manchester City sta giocando un calcio da amare per cui immagino che stasera verrà fuori una partita meravigliosa. Sarri è uno dei migliori allenatori al mondo e non sono il solo a dirlo».